•Otaku Mania Forum•

I vostri personaggi preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 14:33
Avatar


Group:
Utente Ufficiale
Posts:
20,562

Status:


Apro questo Topik per vedere quali sono i vostri Personaggi preferiti (non intendo SOLO Anime ma anche di Videogiochi o di Cartoons.).
Ebbene,ecco la mia lista:
Love Momozono (Fresh Pretty Cure):Bhè,cos'altro ho da dire?Questo splendido personaggio mi ha emozionato davvero,quando ho visto per la prima volta la sua Henshin,scoppiò tutto. (???)
E da lì adorai subito non solo lei ma anche l'intera Saga Pretty Cure.
Il suo carattere emotivo e sensibile come il mio mi ha ispirata.
Amy Rose (Sonic X):Al secondo posto viene la mia "mascotte" che ho sempre desiderato averla!<3
Troppo rosa,troppo pucciosa,insieme condividiamo l'impulsività e la testardaggine unica.
Alice The Rabbit (Bloody Roar):E vabbè,questa è la prima!
Questo personaggio non la conosce quasi nessuno,e nella Lista è stata la prima ad averla vista e conosciuta meglio. Era (e lo è ancora!) un personaggio molto importante di un Videogioco Picchiaduro,di lei mi piacquero l'aspetto e poi di come combatteva.
Dato che il Videogioco era un pò particolare...lei si trasformava in un coniglio!xD
Tune (PopPixie):La mia Pixie preferita!<3
Con lei condivo per l'amore degli abiti Principeschi,nell'essere pignoli e poi...nell'essere rompiscatole!xD
Coco (Mermaid Melody):L'unico Personaggio (che poi includendo anche Tune)di non essere ROSA!xD
Perchè mi piace?Bhè,dall'aspetto dato che è carinissima con quella capigliatura e di carattere:allegra,solare e vivace.
Princess Genevieve (Barbie in le 12 Principesse Danzanti):Una Principessa davvero diversa da quella classica:coraggiosa,testarda e dal cuore d'oro.

E voi?xD
 
Contacts  Top
~Hinata
view post Posted on 3/8/2011, 16:02




Hinata(Naruto): è sempre stata la mia preferita, e mi fa ridere alcune episodi con Naruto *-*
Flor(Flor speciale come te): Adora il suo carattere e le sue Musiche
Maria Robotnik(Sonic X): Mi piace molto e mi dispiace per la sua fine ç.ç
Ai Haibara(Detective Conan): Ai è sempre la mia preferita e puccissima *-*
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 16:02
Avatar


Group:
Utente Ufficiale
Posts:
20,562

Status:


CITAZIONE
Mi piace molto e mi dispiace per la sua fine ç.ç

Quoto onestamente!ç_ç
 
Contacts  Top
•{Lamù ™
view post Posted on 6/8/2011, 22:58




Ichigo Momomiya-> Da quando ero piccina che mi è sempre piciuta, tanto da esserne gelosa, lmolti dicono che mi rispecchia poi non so XD

Luchia nanami-> All'inizio la odiavo perchè avevano interrotto la serie delel tokyo mew mew per questo anime, ma poi mi innamorai anche di questo personaggio, notando che abbaimo la apssione per il mare e per il canto


Lamù-> da poco che mi sono appassionata di questo anime, una mia amica mi ha detto che le assomiglio [naturalmente non fisicamente ç__ç] bella la coppia Lamù X Ataru, che nonostante alle scosse elettriche di Lamù questo personaggio continua il suo hobby: Caccia alle ragazze XD


Fine: è stato questo personaggioe questo anime a farmi scoprire il mondo degli anime e manga, adoro l coppia Fine X Shade

Utau Hoshina: Dopo Amu Hinamori noto che quando io e lei ci rrabbiamo siamo tale e queale ù__ù sopratutto se si tratta dei ragazzi ù__ù

Usagi e Minako: naturalmente io le adoro tutte e 2, da piccola adoravo Usagi, ma non Minako XD mi dipiace solo che usagi sia sempre al centro dell'attezione e le altre no ç__ç

Ora mi stoppo XD altrimenti non finisco più XD
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 17:40
Avatar

Fadeout

Group:
Staff in Prova
Posts:
5,101

Status:


uhm...

-Misa Amane (death note): lei è la mia preferita, la adoro *w* mi piace il suo carattere e mi rispecchio in parte in lei ^^
-Nana Komatsu (nana): la adoro quasi come Misa, ci assomigliamo molto come carattere ^^
-Minako Aino (sailor moon): è sempre stata la mia sailor preferita, amo il suo modo allegro e pazzerello xD
-Orihime Inoue (bleach): è un bellissimo personaggio, dolcissima e gentile, la ammiro molto *^*
-Minto Aizawa (tokyo mew mew) è stato il mio primo pg preferito di un anime *^* la bambina la adoravo smisuratamente xD
-Hanon Hosho (mermaid melody) come sopra, ma è stato il secondo pg xD
-Sango (inuyasha) me ne sono innamorata dal primo episodio di inuyasha che ho visto <3 è fortissima ma anche sensibile <3
-Momiji Sohma (fruits basket) è l'unico personaggio maschile che riuscirei a interpretare in un forum xD è troppo puccioso *^*
-Mello (death note) lo adoro sia di carattere sia fisicamente *ç* nonostante sia un criminale <3

Edited by Misa* - 9/10/2011, 12:07
 
Top
~Yuchigo
view post Posted on 13/8/2011, 18:26




Dico solo i principali, sono troppi! xDD

Usagi Tsukino (Sailor moon): Dire che la amo è dire poco, il suo carattere mi rispecchia in parte e mi è piaciuta subito! Anche se pasticciona, paurosa etc, ha un cuore d'oro.. Per le sue amiche e per il suo ragazzo si sarebbe sacrificata senza nemmeno pensarci, ha fiducia nel prossimo e nella gente che ha accanto, non giudica ma comprende.. E' straordinaria diamine! *-*

Nozomi Yumehara (Yes pretty cure 5): Ho scoperto da poco questo personaggio, però di lei mi piace la testardaggine! Quando crede in qualcosa alla fine deve essere così, crede nel suo sogno e incoraggia gli altri a realizzare i loro!

Chocola Meilleur (Sugar Sugar Rune): E' buffa, golosa, simpatica, coraggiosa e determinata! In parte un maschiaccio, mi piace così perchè non è come tutte le altre perfettine <.<

Poi in secondo piano, Luchia Nanami, Doremì, Ichigo Momomiya e altre xD Non so perchè, mi piacciono tutti i personaggi principali xD
 
Top
Kagome-Chan`
view post Posted on 25/9/2011, 19:07




Kagome Higurashi: Lei è me; è l'unico personaggio degli anime/manga che mi rispecchia in tutto e per tutto u.u Come lei sono una ragazza gentile e generosa, mi piace aiutare gli altri e non mi tiro mai indietro, inoltre sono testarda, pazza, coraggiosa e ho anche tanta pazienza xD però quando la perdo sono guai è.é
Mi ci trovo completamente in lei, siamo una cosa sola <3
E' il mio punto di riferimento!

Sana Kurata: Uno dei miei personaggi dell'infanzia, la adoravo *-*
La sua pazzia,la sua voglia di vivere mi rendevano tutto facile volevo essere come lei, infatti con lei condivido la sua grande pazzia xD

Usagi Tsukino: Anche lei fa parte della mia dolce infanzia *-*
Volevo avere i capelli come i suoi con gli odango e facevo sempre finta di essere lei e combattere i malvaggi u_u xD

Kaname Chidori: Una ragazza forte, determinata e coraggiosa. Che volete di più, insomma perfetta!
Inoltre molto bella e intelligente *-* e anche pazza xD

Risa Koizumi: Buahahaha amo le sue facce *-* questa ragazza è pazzaaaaa xD
Oltre ad essere pazza, altissima, che fa delle figuracce, è bellissima, simpatica e romantica <3
Adorabile xD

Misaki Ayuzawa: Una ragazza forte, coraggiosa, determinata e anche romantica in fondo xD
Non si ferma davanti a niente e poi ha un ragazzo da urlo :Q_____

Edited by Kagome-Chan` - 26/9/2011, 15:33
 
Top
«Chrome;Dokuro~
view post Posted on 26/9/2011, 14:04




Chrome Dokuro (Katekyo hitman reborn):LEi è la mia preferita <3 E timida e protettiva molto solitaria e affettiva siamo la stessa cosa ormai <3
Nanami Haruka (Uta no price sama):Siamo entrambe sensibili e pensiamo agli altri prima di noi stesse xD non sappiamo dire no xD
Saya Kisaragi (blood-c):è simpatica,socievole ma è lenta in certe cose xD come me u.u
Aoi Kunieda (beelzebub):Siamo entrambe mezze matte xD ci facciamo troppi filmini mentali xD
Saeko Busujima (high school of the death):Assoltamente per la sua maturità gentilezza e la passione per il kendo <3
Sokune Tei (Utaloid):Siamo delle matte omicide <3
Utau Hoshina (Schugo Chara):Ci facciamo troppe false speranze cerchiamo lp'amore l'addove non è e non lo vediamo ladd'ove c'è ç__ç
Cene sono altri ma vi risparmio la sorba xDD
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 15:00


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Member
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


dunque...top 4

Louise François Le Blanc de la Vallière perchè l'ho adorata fin dal primo momento e oltre alla testardaggine che ci accomuna, nonostante le ostilità e la freddezza di primo impatto dimostra di avere un lato sensibile e dolce <3, è la mia preferita!

Saito Hiraga perchè l'ho amato da subitissimo per semplici ma sostanziali motivi: è carinissimo ma soprattutto simpatico e romantico *-*

Kurumi Mimino perchè nonostante mostri un atteggiamento superiore e altezzoso, questo serve solo a cammuffare la sua vera personalità bizzarra XD, che mi somiglia molto.

Rapunzel perchè lei e il cartone Disney, mi hanno fatto sognare <3
 
Web Contacts  Top
»Euphemia´
view post Posted on 26/9/2011, 20:18




Duuunque

Euphemia Li Britannia(Code Geass): Il mio personaggio preferito in assoluto *^* mi rispecchio in lei in alcune cose ad esempio anche a me piace aiutare la gente,sono molto generosa e altruista,forse un pò troppo buona anche con coloro che non se lo meritano,ma allo stesso tempo sono testarda,un pò impulsiva e imprevedibile proprio come lei xD. Insomma per farla breve l'adoro u.u


Amu Hinamori(Shugo Chara): Adoro moltissimo anche questo personaggio *__* come lei adoro molto il rosa,e avvolte dico cose che non penso >.<"


Akane Tendo(Ranma 1/2): L'ho adorata fin dal primo momento in cui mi son vista Ranma 1/2 *^*..e in molti mi hanno detto che ci assomiglio caratterialmente xD soprattutto perchè quando mi arrabbio sono come lei,anzi forse anche peggio xD


Usagi Tsukino(Sailor Moon): Eheh lei è stata l'eroina della mia infanzia *u* e un pò nel carattere ci rassomigliamo *^*



Sakura Kinomoto(Card Captor Sakura): Altro personaggio che ha segnato la mia infanzia *u* da bambina volevo avere anch'io uno scettro per catturare le carte magiche come lei òwò" xD



Lala(To Love Ru): E' da poco che sto seguendo l'anime di To Love Ru,ma questo personaggio gia mi piace ** soprattutto perchè ho scoperto che abbiamo qualche cosuccia in comune xD come ad esempio,l'essere svampite xD


In secondo piano ci sono:Risa,Kagome,Kobato,Kyoko Otonashi e Sana xD

Edited by »Euphemia´ - 30/9/2011, 17:44
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 11/10/2011, 11:04




allora :

Kagome Higurashi: è sempre stata lei la persona che mi assomiglia di piu in assoluto, oltre ad essere mia dalla notte dei tempi >_<
Amo inuyasha alla follia, sono buona paziente, per le persone
a cui tengo sono pronta a dare la vita però quando perdo
le staffe... Proprio uguale a lei xD
Inoltre pazzioide come me xD

Seiya Kou: personaggio maschile che adoro, insomma
buono, gentile, simpatico , goffo , anche lui molto
simile a me, protegge la persona che ama anche a costo
della vita, anche se non viene ricambiato
Un personaggio unico.

Inuyasha: bè come posso non amare questo pg?
è mio marito xD No a parte tutto è un bellissimo personaggio
che nelle serie muta, grazie a kagome e l'affetto che gli dimostra
bellissimo!!!!

Belle: insomma un'altro pg che ho dalla notte dei tempi
e che amo tantissimo, belle è unica, buona gentile e coraggiosa
inoltre molto paziente. Anche lei farebbe di tutto per l'uomo amato e per la sua famiglia.

Ade: simpaticcismo dio degli inferi, ma anche tremendo
lo adoro!!! il mio cattivo preferito!

Spike: Oh my god! L'uomo piu sexy.. anzi mi correggo il vampiro piu sexy di questo mondo! Non dico altro xD
( la bava percorre tutto il topic xD)

(stop un attimo... tutti i personaggi che mi piacciono? auguri xD)

continuo ... LOL

Sosuke Sagara: ahahah questo militare mi fà morire
dalle risate inoltre tonto sopra ogni dire( con chidori), ma mi piace parecchio.

Kaname Chidori: come poteva mancare anche lei? forte , simpatica e bellissima. Mi piace moltissimo la coppia sosu e kana!

Host club: i
n generale adoro tutti i personaggi mi fanno sbellicare xD in particolare senpai tamaki!

Zero e Kaname (VK): mi piacciono entrambi i personaggi, sono belli e forti e farebbero di tutto per yuki e devo dire che li trovo molto belli per questo!

Sebastian: perdono se non mi sono ricordata di te, dio quest'uomo è troppo sexy!!! come potevo non metterlo? xD

Mirko (Bee Hive) : recentemente mi è tornata la fiamma per questo personaggio, super songer anni 80!!!

Ryo Saeba: troppo divertente con il suo mokkori LOL

Ichigo (Mew mew): Mi piace moltissimo questo personaggio, devo dire la mia preferita di questo anime, simpatica, goffa e poi una micetta *-*

Kishu: il suo antagonista, dio quanto amo questo pg,
quando è uscito la prima volta nell'anime ho detto
è lui!!! xD

Ikuto: conosco poco questo personaggio ma lo trovo molto figo, inoltre è tutto blu! Che recentemente amo molto, non piu del viola però ^^

Taiga: quando ho visto toradora ho detto; ma che bellina lei!!! Mi piace moltissimo come personaggio ho iniziato da poco ad amarlo <3

Tohru e Kyo: amo entrambi i personaggi, lei dolce e tenera con quegli occhioni che adoro, lui il gattino arancione scorbutico... che assomiglia troppo a inu!!! li adoro!

Ryoga (ranma):
dio come faccio a non amare ryoga/p-chan?? Impossibile!! Dolcissimo maialino a cui manca il senso dell'orientamento... letteralmente!!

Ren:
dio anche questo è un rockettaro troppo sexy!!!

Shinki: troppo figo anche lui!! dio xD

Helles e Marta ( sailor moon):
le mie sailor preferite in assoluto!!!

Hikari e Kei:
da poco ho visto spacial A e mi sono piaciuti subito!!

Lee (sakura) shoran:
Troppo pucci!!! Mi piace moltissimo è adorabile <3

Chocola e Pierre: un'altra coppia che adoro, lei con quegli occhioni bellissimi, e lui con quell'aria misteriosa

( direi che per ora basta... anche se ce ne sono davvero tantissimi!!)
 
Top
~Hinata
view post Posted on 11/10/2011, 11:13




CITAZIONE
Kagome Higurashi: è sempre stata lei la persona che mi assomiglia di piu in assoluto, oltre ad essere mia dalla notte dei tempi >_<
Amo inuyasha alla follia, sono buona paziente, per le persone
a cui tengo sono pronta a dare la vita però quando perdo
le staffe... Proprio uguale a lei xD
Inoltre pazzioide come me xD

Concordo in pieno *-*

CITAZIONE
Seiya Kou: personaggio maschile che adoro, insomma
buono, gentile, simpatico , goffo , anche lui molto
simile a me, protegge la persona che ama anche a costo
della vita, anche se non viene ricambiato
Un personaggio unico.

*Cade a terra Svenuta*

CITAZIONE
Inuyasha: bè come posso non amare questo pg?
è mio marito xD No a parte tutto è un bellissimo personaggio
che nelle serie muta, grazie a kagome e l'affetto che gli dimostra
bellissimo!!!!

Mi fa ridere molto Inuyasha XD
tipo quando Kagome gli lancia il bastone e lui dice "Io non sono un cane!"

CITAZIONE
Belle: insomma un'altro pg che ho dalla notte dei tempi
e che amo tantissimo, belle è unica, buona gentile e coraggiosa
inoltre molto paziente. Anche lei farebbe di tutto per l'uomo amato e per la sua famiglia.

Adoro troppo Belle *-* guardo molto La bella e la bestia come Ariel

CITAZIONE
Ade: simpaticcismo dio degli inferi, ma anche tremendo
lo adoro!!! il mio cattivo preferito!

XD non guardo molto Hercules

CITAZIONE
Spike: Oh my god! L'uomo piu sexy.. anzi mi correggo il vampiro piu sexy di questo mondo! Non dico altro xD
( la bava percorre tutto il topic xD)

Peccato che non lo visto! ç.ç

Gli altri non li conosco XD

CITAZIONE
Mirko (Bee Hive) : recentemente mi è tornata la fiamma per questo personaggio, super songer anni 80!!!

W Mirko!!! *-*

CITAZIONE
Ichigo (Mew mew): Mi piace moltissimo questo personaggio, devo dire la mia preferita di questo anime, simpatica, goffa e poi una micetta *-*

Adoro quando è una gattina *-*

CITAZIONE
Kishu: il suo antagonista, dio quanto amo questo pg,
quando è uscito la prima volta nell'anime ho detto
è lui!!! xD

Kisshu non so che dirti XD

CITAZIONE
Ikuto: conosco poco questo personaggio ma lo trovo molto figo, inoltre è tutto blu! Che recentemente amo molto, non piu del viola però ^^

*ç* stupendo

CITAZIONE
Ryoga (ranma): dio come faccio a non amare ryoga/p-chan?? Impossibile!! Dolcissimo maialino a cui manca il senso dell'orientamento... letteralmente!!

Che carino P-Chan!!! *-*

CITAZIONE
Lee (sakura) shoran: Troppo pucci!!! Mi piace moltissimo è adorabile <3

Concordo!!! *-*
 
Top
11 replies since 3/8/2011, 14:33   139 views
  Share