•Otaku Mania Forum•

Kagome Higurashi

« Older   Newer »
  Share  
Kagome-Chan
view post Posted on 11/10/2011, 10:17





Nome: Kagome
Cognome: Higurashi
Età: 18 anni
Data di Nascita: 10 maggio
Parenti:Madre, Sota, e suo nonno
Trasformazione o Non: nessuna
Innamorata: Inuyasha
Fidanzata con: Inuyasha
Immagini Personaggio:

Storia Personaggio: Sono l'eroina principale della serie di Inuyasha. La mia famiglia vive in un antico santuario. Nel Giappone dei giorni nostri,verrò gettata dentro il pozzo millenario del santuario da un demone millepiedi e verrò portata indietro nel tempo di cinquecento anni fino all'epoca Sengoku, dove incontro un ragazzo con folti e lunghi capelli bianchi e strane orecchie da cane, chiamato InuYasha, sigillato ad un albero. Quando lo libero, lui mi scambia per Kikyo, colei che originariamente lo ha imprigionato all'albero. Inuyasha è alla ricerca della Shikon No Tama, la Sfera dei Quattro Spiriti, o la Sacra Sfera o comunque si voglia chiamarla, in mio possesso. Quando feci a pezzi la Sfera con una freccia sacra, i suoi frammenti si sparpagliano per il Giappone. Inuyasha e Io partimmo alla ricerca dei frammenti per fare tornare la Sfera come prima. Naraku è un demone malvagio che cerca la Sfera per i suoi scopi. In seguito, io e Inuyasha ci ritroveremo a viaggiare con un monaco, Miroku, un demone volpe, Shippo, ed una sterminatrice di demoni ed il suo demone nekomata, Sango e Kirara, per sconfiggere Naraku e ritrovare tutti i frammenti della Sfera.

Mio nonno, durante la mia assenza, ha il compito di inventare scuse per giustificare le mie assenze da scuola per continuare la sua avventura con Inuyasha, Miroku, Sango e Shippo nell'epoca Sengoku. Sono spesso stressata da imminenti esami e cerco tutto il tempo possibile per tornare a casa a studiare, nonostante Inuyasha voglia che rimanga tutto il tempo. Questo è spesso causa di liti tra me e Inuyasha.

Il leader della tribù dei demoni lupo, Koga, si è immanorato di me, definendomi spesso 'la sua donna' -.- e vuole che io sia la sua compagna,e come sapete questa cosa non va proprio giù a Inuyasha, e ogni volta che si vedono finiscono per litigare e mettermi in situazioni imbarazzanti!!!

Viaggiando sempre al fianco di Inuyasha inizio a provare dei sentimenti per lui (nell'anime ammetto di essere innamorata di lui), ma spesso mi ritrovo con il cuore spezzato perchè Inuyasha prova ancora qualcosa per Kikyo e spesso parte alla sua ricerca. La relazione tra Inuyasha e me cresce sempre di più durante le serie. Alla fine del manga, comunque, il nostro amore spezza tutte le barriere che ci dividono e noi due ci sposiamo

 
Top
~Hinata
view post Posted on 11/10/2011, 10:20




Accettata *-*
Stupenda l'immagine Kagome-chan!
 
Top
Kagome-Chan
view post Posted on 11/10/2011, 10:21




grazie hina *-*
 
Top
2 replies since 11/10/2011, 10:17   241 views
  Share